giovedì 22 novembre 2012

Wool MaxiPull


Questo doveva essere il Post di ieri, purtroppo ho avuto problemi nel caricare le foto, e sono riuscita a risolvere solo stamane.

Martedì pomeriggio avevamo deciso di andare alla fiera Campionaria con una mia amica, ma io non sono una persona puntuale (ecco un altro lato di me che vi presento :) ) ho fatto solo 2 ore di ritardo (stimo davvero le mie amiche che riescono ad accettare questo particolare di me), quindi abbiamo cambiato rotta, solito Corso Garibaldi, negozi, vetrine, bar e una tranquilla passeggiata. Ho indossato un OutFit Basic, Jeans Skinny blu scuro, camicia nera e Maxipull smanicato tono su tono, stretto in vita con una cinta elastico larga con fiocco in pelle abbellito da punti in filo rosso. Giubbottino in pelle nera. Ho abbinato delle scarpe in camoscio grigio con una grande fascia alestica sul collo del piede e tacco in vernice nera. La borsa è un piccolo bauletto in vernice nera martellata. Per i Bijoux ho scelto Perle e Brillantini, orecchini maxiball abbellite da brillantini, bracciale con più giri di perle di varie sfumature di grigio, collana con ciondolo maxicuore tempestato di brillantini, che illumina il nero del maxipull. Che dite di questo Look??

Buon Giovedì a tutti..

 
 

Jeans: Zara
Camicia: Sisley
Maxipull: PiazzaItalia
Shoes: Hogan
Bag: Gattinoni
Bracelets: Sodini, Fendi, M.C. Sterling

Baci..
Rachele

2 commenti:

  1. Molto bello il maxi pull!
    Ti aspetto da me!New post
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia.. Grazie!!
      Passerò con piacere!
      Baci.. :*

      Elimina